Arena Estate 2021 - MULTISALA ODEON AVOLA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arena Estate 2021

PROGRAMMAZIONE
ESTATE 2021


In ottemperanza ai regolamenti ANTI-COVID ricordiamo a tutti gli spettatori di indossare la mascherina e mantenere le distanze di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro, sia durante l’ingresso alla biglietteria, che al bar e ai servizi igienici. L'uso della mascherina NON è obbligatorio durante la visione del film. Si precisa che i componenti di uno stesso nucleo familiare potranno sedere anche vicini.
I posti a sedere verranno assegnati al botteghino al momento dell'acquisto del biglietto.
PROIEZIONE UNICA ORE 21:15
POSTI NUMERATI
APERTURA BOTTEGHINO ALLE ORE 20:15

LISTINO  ARENA
BIGLIETTO UNICO RIDOTTO 5 € *
*ECCETTO ANTEPRIME E NUOVE USCITE


LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE MODIFICHE AL PROGRAMMA
DA MERCOLEDI 18 A MARTEDI 24 AGOSTO: ORE 20 - ORE 21:30
LUN. 30 AGOSTO
IL CONCORSO
Londra 1970. Ventesima edizione del concorso di Miss Mondo. Il Women's Liberation Movement decide di boicottare la manifestazione nel corso della finale per opporsi al sistema patriarcale che vuole la donna come oggetto. Sally Alexander è una delle leader di un'azione che la porterà a scoprire anche altri aspetti dell'emancipazione femminile.
Regia: Philippa Lowthorpe.
Con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley.
Commedia
MAR. 31 AGOSTO
IL CATTIVO POETA
Ambientato nel 1936, Mussolini è prossimo a stringere alleanza con la Germania di Hitler e ha timore che il Vate possa ostacolarlo nella sua impresa. Viene dunque affidata una missione delicata a Giovanni Comini, il federale più giovane d’Italia: vigilare il poeta evitando che pregiudichi la chiusura dell’accordo.
Regia: Gianluca Jodice.
Con Sergio Castellitto, Francesco Patané, Tommaso Ragno.
Genere: drammatico.
Vincitore di 2 Nastri d'Argento
PROSSIMAMENTE
COME UN GATTO IN TANGENZIALE  
RITORNO A COCCIA DI MORTO
Tre anni dopo. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di “pizza e Samosa”, e chiama Giovanni in cerca di aiuto. Il nostro “pensatore”, ora legato alla giovane e rampante Camilla, è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide, tanto bello quanto pio. è così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio, Luce e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile.
Regia: Riccardo Milani. Con: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero, Sarah Felberbaum. Commedia

continua...

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu