Arena Estate 2021 - MULTISALA ODEON AVOLA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arena Estate 2021

PROGRAMMAZIONE
ESTATE 2021


In ottemperanza ai regolamenti ANTI-COVID ricordiamo a tutti gli spettatori di indossare la mascherina e mantenere le distanze di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro, sia durante l’ingresso alla biglietteria, che al bar e ai servizi igienici. L'uso della mascherina NON è obbligatorio durante la visione del film. Si precisa che i componenti di uno stesso nucleo familiare potranno sedere anche vicini.
I posti a sedere verranno assegnati al botteghino al momento dell'acquisto del biglietto.
PROIEZIONE UNICA ORE 21:15
POSTI NUMERATI
APERTURA BOTTEGHINO ALLE ORE 20:15

LISTINO  ARENA
BIGLIETTO UNICO RIDOTTO 5 €


LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE MODIFICHE AL PROGRAMMA
MART. 27 e VEN. 30 LUGLIO
LE SORELLE MACALUSO
C'è una terrazza a Palermo dove riparano le colombe e vivono le sorelle Macaluso. Maria danza, Pinuccia ama, Lia legge, Katia dispone, Antonella osserva. Le osserva azzuffarsi, truccarsi, inventarsi le giornate e rimandare la miseria. Antonella è la più piccina e intorno a lei ruota il mondo delle sorelle maggiori. Un giorno d'estate la portano 'a Charleston', un mare privato dove si bagnano incoscienti che la vita qualche volta bara. È un attimo e Antonella diventa il loro errore fatale, il loro segreto, il loro rimorso.
Regia: Emma Dante.
Con: Alissa Maria Orlando, Laura Giordani, Rosalba Bologna, Susanna Piraino, Serena Barone.
Commedia.
Vincitore di 4 Nastri d'Argento
SAB. 31 LUGLIO
EARWIG E LA STREGA
Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in orfanotrofio, per lei una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera.
La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici... cosa succederà?
Regia: Goro Miyazaki.
Animazione
Tratto dall’omonimo romanzo di Diana Wynne Jones
DOM. 1 - LUN. 2 AGOSTO
NOMADLAND
Dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, Fern carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. Accompagnata da diversi nomadi reali come Linda May, Swankie e Bob Wells, Fern esplora i vasti paesaggi dell’Ovest americano in un viaggio di scoperte e guarigione che cambierà se stessa per sempre.
Regia: Chloé Zhao. Con: Frances McDormand, David Strathairn. Drammatico
Vincitore di 3 Premi Oscar, 2 Golden Globes. Premiato al Festival di Venezia
IN ANTEPRIMA IL 3 E IL 4 AGOSTO
FAST AND FURIOUS 9
A distanza di quattro anni, Dominic Toretto (Vin Diesel) passa dalla fratellanza alla genitorialità, ma sempre tra i motori rombanti. Infatti, Toretto è profondamente cambiato e trascorre serenamente la sua vita con sua moglie Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Il pericolo però è sempre in agguato, soprattutto con il ritorno del fratello minore Jakob (John Cena), un intrepido pilota, un abile assassino e un ladro coinvolto in un complotto a livello mondiale. Ancora una volta, Dom riunirà la sua squadra e dovrà fare i conti con il proprio passato, lasciato in sospeso.
Regia: Justin Lin. Con: Vin Diesel, Lucas Black, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Helen Mirren. Azione
GIOVEDI 5 AGOSTO IN ANTEPRIMA
THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA
Benvenuti all'inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di uscirne: persino unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. E così che Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn, pesantemente armati, vengono scaricati sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag e con nelle orecchie le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller, che dalla base li guidano.
Regia: James Gunn.
Con: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jared LetoJodice.
Genere: azione
JUNGLE CRUISE
Ambientato all'inizio del 1900, il film narra la storia di Frank, capitano di un piccolo battello ma indomito, noto come La Quila, che accetta di accompagnare nei meandri della selvaggia giungla amazzonica due esploratori inglesi, la scienziata Lily Houghton e suo fratello McGregor. La spedizione scientifica è alla ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative: l'Albero della Vita. La scoperta della magica pianta potrebbe cambiare il futuro della medicina e salvare le sorti dell'umanità.
Regia: Jaume Collet-Serra
Con: Dwayne Johnson, Emily Blunt.
Action comedy
DAL 6 AL 10 AGOSTO
GIO. 12 - VEN. 13
CRUDELIA
Estella è una bambina con un sogno e un lato oscuro: il sogno è quello di diventare una celebre stilista di moda, il lato oscuro è il desiderio di sfidare il mondo senza farsi scrupoli, cui sua madre Catherine ha dato un nome: Crudelia. Catherine invita la figlia a tenere Crudelia sotto controllo, ma Estella deve trasgredire, e ad una festa organizzata dalla Baronessa presso cui sua madre lavora si intrufola nel salone dove va in mostra una grande sfilata di moda. Ne nasce un putiferio, e Catherine viene uccisa dai tre dalmata della Baronessa: una morte di cui Estella si ritiene colpevole. Anni dopo la ritroviamo giovane donna a Londra, intenta a campare di furtarelli con gli amici Jasper e Horace, ma con ancora in testa il sogno di fare la stilista: magari proprio per la celebre Baronessa.
Regia: Craig Gillespie. Con: Emma Stone, Emma Thompson. Commedia

continua...

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu